DOMANDE FREQUENTI

Il nostro SUPER All Inclusive comprende:

  • 2 Ristoranti: Hotel o Spiaggia scegli tu! Potrai decidere di pranzare vista mare o cenare sotto le stelle al Bistrò della spiaggia, tempo permettendo, in un ambiente unico e rilassante oppure al ristorante panoramico dell’hotel con un ricco buffet di dolci e antipasti!!
  • Consumazioni illimitate al bar della spiaggia e hotel: Bevande analcoliche (acqua, caffetteria, succhi, bibite) e bevande alcoliche (birra, spritz, digestivi, amari, frizzantino, vino bianco e rosso)
e tanto altro…
  • 1 ombrellone e 2 lettini vicino al mare: Solo per i clienti Hotel Garden il servizio di 1 ombrellone e 2 lettini presso la spiaggia privata ‘Le Lido’ prevede la priorità di scelta per le file più vicino al mare.
  • Pranzo e cena sulla terrazza panoramica: Il servizio di pranzo e cena in spiaggia diventa esclusivo potendo scegliere la fantastica vista sulla terrazza panoramica presso ‘Le Lido’. Comprese sempre le bevande ai pasti e il servizio al tavolo.
  • Colazione in spiaggia: Possibilità di scegliere la colazione in spiaggia: vi aspettano bomboloni, brioche, torte, crostate, yogurt e tanto altro.
  • Animazione 7/7: Ricco programma di animazione 7 giorni su 7 diurno tutti i giorni in spiaggia e serale con il nostro staff di animazione a rotazione nei nostri Severi Hotels
  • Serate esclusive di magia e musica: Una serata EXTRA esclusiva a settimana di magia e di musica presso l’Hotel
  • Pizza in spiaggia: Tutti i giorni in spiaggia vi aspetta un gran buffet con pizza, salatini e tanto altro.
  • Aperitivi in hotel: Ricchi aperitivi tutti i giorni in hotel prima dei pasti con piadina, crescioni, torte, salatini e freschi drink
  • Gelati, granite e sorbetti: Presso il bar della spiaggia e dell’hotel avrete sempre a disposizione una vasta scelta di gelati, granite e sorbetti.
  • Servizio Baby Parking: In Hotel dal lunedì al venerdì ad orari prestabiliti, i nostri piccoli ospiti di età compresa dai 4 ai 12 anni, potranno godere del servizio Baby parking
  • Bevande ai pasti: Vino in bottiglia, acqua della casa, birra in lattina e bibite
  • Angolo della buonanotte: Tutte le sere al bar dell’hotel con camomille, the, tisane, latte caldo e biscottini
  • Biciclette a disposizione: Ricco parco bici per grandi e piccoli.
  • Parcheggio Garantito: Il parcheggio è garantito per tutti i nostri clienti. Possibilità di parcheggio al coperto per le camere di tipologia superiore.

Con la formula pensione completa sarà possibile pranzare e/o cenare alla nostra spiaggia privata presso il Bistrò Le Lido senza alcun costo aggiuntivo. È possibile comunicare tale preferenza la sera prima indicandolo nel menù.

, l’hotel dispone di un parcheggio a due piani al coperto dedicato alle camere Gold, Gold plus, Corallo Plus e Camere Deluxe mentre il parcheggio all’aperto a circa 600mt dall’hotel raggiungibile con il nostro servizio di navette gratuito in orario diurno per le altre tipologie di camere. Il parcheggio è gratuito, garantito e non custodito, di conseguenza l’azienda non è responsabile di eventuali furti o danni al mezzo.

Sì, al bar dell’Hotel e della nostra spiaggia privata Le Lido compreso nell’All Inclusive troverete: una selezione di amari, spritz, frizzantino, aperitivo della casa e birra. La consumazione di bevande alcoliche è riservato ad un solo pubblico adulto con età maggiore di 18 anni.

, l’Hotel Garden è lieto di accogliere il vostro amico a 4 zampe.
Accettiamo al massimo 1 cane di media/piccola taglia per camera.
Non è possibile accedere alla zona bar, solarium, piscina e sala ristorante con il proprio animale.
È obbligatorio l’utilizzo del guinzaglio nelle zone comuni dell’hotel.
L’orario di pulizia della camera potrebbe essere posticipata al pomeriggio. Come tutti i nostri ospiti anche i vostri amici a 4 zampe dovranno rispettare gli orari di riposo / silenzio imposti, che vanno dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 22:30 alle 7:30.
Verrà richiesto un costo aggiuntivo alla prenotazione di €30,00 per la pulizia e sanificazione finale della stanza dopo la partenza del cliente.

Sì, l’ordinanza del comune di Cervia permette l’accesso alla spiaggia al cane dalle 06:00 alle 08:00 e dalle 21:00 alle 24:00; il cane deve avere un guinzaglio di lunghezza non superiore a 1,50 m.  e opportuna museruola, con possibilità di fare il bagno col padrone.

No, la informiamo che, all’interno della cucina, non abbiamo un ambiente separato per la gestione di intolleranze gravi o allergie, non garantendo così la non contaminazione dei piatti preparati. Abbiamo alcuni prodotti confezionati a disposizione.

Con la formula pensione completa i clienti dell’Hotel Garden e Rosa dei Venti Formula Hotel  potranno pranzare e/o cenare nella terrazza panoramica della nostra spiaggia privata senza alcun costo aggiuntivo.

, tutti i giorni ai pasti principali potrete trovare un ricco buffet di verdure cotte e crude.

La nostra spiaggia privata Le Lido dista appena 100mt ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata nella fresca e verde pineta. 

Ogni settimana potrete vincere il soggiorno corrente prenotato (quello che state trascorrendo) partecipando all’estrazione del Lunedì pomeriggio.
Potranno partecipare tutti gli ospiti che alloggiano la notte dell’estrazione in una delle nostre strutture severihotels.it (Hotel Garden, Hotel Cinzia, Hotel Roxy, Hotel Everest, Residence Rosa dei Venti) con la possibilità di aggiudicarsi il soggiorno fino ad un massimo di 7 giorni consecutivi oltre ad altri premi tra cui un’escursione e gadget personalizzati.
L’evento si terrà tutti i Lunedì presso la nostra spiaggia privata Le Lido (tempo permettendo). In caso di maltempo l’estrazione verrà rimandata al primo giorno utile, non c’è limite di volte per partecipare.

Sì,  la piscina è sempre riscaldata e con temperatura intorno ai 26°/27° o superiore.

L’Hotel Garden è situato a Pinarella di Cervia (RA) in Emilia Romagna e si affaccia sulla pineta: una fresca fascia di verde che lo separa dalla spiaggia.

No, ad eccezione delle serate di intrattenimento proposte dal nostro staff di animazione.

In caso di arrivo e partenza Standard (di mattina) la camera sarà a vostra disposizione all’ora di pranzo (entro e non oltre le ore 14:00) e dovrà essere liberata alle ore 10:00 del giorno di partenza, mentre in caso di arrivo comodo (di pomeriggio) la camera sarà disponibile dalle ore 15:30 e dovrà essere liberata alle ore 13:00 del giorno di partenza.

In caso di arrivo e partenza Standard (di mattina) il parcheggio sarà a vostra disposizione dalle ore 10:30 e dovrà essere liberato alle ore 10:00 del giorno di partenza, mentre in caso di arrivo comodo (di pomeriggio) il parcheggio sarà disponibile dalle ore 15:30 e dovrà essere liberato alle ore 14:00 del giorno di partenza.

Se avete scelto l’opzione arrivo e partenza standard avrete a disposizione 1 ombrellone e 2 lettini dalle ore 10:30 fino alla sera del giorno prima della partenza, se avete scelto l’opzione arrivo e partenza comoda l’ombrellone e i 2 lettini sono a vostra disposizione dalle ore 15:30 fino alle ore 14:00 del giorno di partenza.

Hotel Garden Stella Maris 3 stelle è distante appena 30mt dal corpo centrale.
La Dipendenza Deluxe è distante appena 15mt dal corpo centrale.

Presso Hotel Garden Stella Maris 3 stelle (a soli 30mt dal corpo centrale) è presente una saletta bimbi con area giochi morbida e recintata, un’area esterna con scivoli, casette e un gonfiabile. In spiaggia è presente una zona bimbi con giochi e un gonfiabile gigante a tema marino. In spiaggia tutti i giorni il nostro staff di animazione intrattiene i più piccoli con attività di baby dance, laboratori, mini-olimpiadi e tanto altro. Durante tutte le attività è necessaria la supervisione di un genitore / accompagnatore.

No,  la nostra cucina mette a disposizione brodi vegetali e pappe e sarà possibile accordarsi al vostro arrivo con lo staff di cucina.

L’animazione che proponiamo è per tutte le età, il nostro staff organizza attività e tornei suddivisi in base all’età così come per le serate che vedono il coinvolgimento di grandi e piccini con spettacoli di cabaret, serate musicali e di gioco. Inoltre è presente un servizio di escursioni (a pagamento) con una vasta gamma di proposte per vivere fantastiche avventure in coppia o in famiglia.

Sì, l’Hotel dispone di un vasto parco bici per grandi e piccini e mountain bike, sono ad uso gratuito per brevi passeggiate e per raggiungere i principali punti di interesse. In caso di sosta è necessario chiuderle con l’apposito lucchetto in dotazione. Il cliente verrà considerato responsabile in caso di danno o furto al mezzo e verrà chiesto un risarcimento danni del valore da €20,00 a €200,00 in base al danno creato.

No, il servizio escursioni Minibus Garden è escluso dall’All Inclusive: il programma con prezzi e orari sarà visibile presso l’ufficio escursioni negli orari di apertura situato alla nostra spiaggia.

Sì, l’Hotel Garden offre un servizio gratuito di transfer per la stazione dei treni di Cervia-Milano Marittima e per la stazione dei bus a Cervia dalle ore 07:30 alle ore 23:00.
È necessario comunicarlo in fase di prenotazione.

Prenota ora con tranquillità.
Avrete la possibilità di annullare la prenotazione e ricevere un rimborso completo della caparra fino all’ultimo giorno (*)

✓ Il versamento della caparra a titolo di conferma definitiva della Vostra prenotazione dovrà essere effettuato solo DOPO la conferma telefonica dal nostro ufficio booking, entro e non oltre 5 giorni dalla conferma telefonica.

✓ (*)Le condizioni precedentemente menzionate si applicano esclusivamente ai soggiorni della durata di 7 giorni (o multipli di 7), con arrivo e partenza di Sabato o Domenica (sabato/sabato o domenica/domenica per tutte le tipologie di camera tranne Ambra, Opale, Comunicanti, Trilocale per Hotel Garden, Comunicanti per Hotel Roxy, Comunicanti e appartamenti per Hotel Everest, Comunicanti per Hotel Cinzia). In caso di annullamento della prenotazione, potrete ricevere il rimborso dell’importo versato come caparra (pari circa al 30%), a condizione che la richiesta avvenga almeno 21 giorni prima dalla data di arrivo. Se l’annullamento avviene oltre il termine dei 21 giorni, per poter ricevere il rimborso sarà necessario fornire un certificato medico di un componente della famiglia viaggiatrice che attesti un problema di salute come causa dell’annullamento altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.

✓ Per le prenotazioni con periodi differenti dai 7 giorni (o multipli di 7) ma di almeno 5 notti se la disdetta avviene 21 giorni prima della data di arrivo la caparra viene restituita altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.

nga almeno 21 giorni prima della data di arrivo. Se l’annullamento avviene entro i 21 giorni precedenti alla data di arrivo per poter ricevere il rimborso sarà necessario fornire un certificato medico di un componente della famiglia viaggiatrice che attesti un problema di salute come causa dell’annullamento altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.

✓ Per le prenotazioni con periodi differenti dai 7 giorni (o multipli di sabato/sabato – domenica/domenica) ma di almeno 5 notti se la disdetta avviene 21 giorni prima della data di arrivo la caparra viene restituita altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.

In caso di partenza anticipata del cliente, fatta esclusione per i casi di forza maggiore, l’albergatore può annullare le eventuali offerte e promozioni e, in caso di soggiorno inferiore a 3 giorni, può applicare i prezzi alla carta per le prestazioni fornite. A risarcimento del danno procurato all’albergatore è previsto, in via di transazione il versamento di un indennizzo pari al prezzo della camera per il numero di giorni mancanti alla fine del soggiorno, fino ad un massimo di 3 giorni, oltre al pagamento dei servizi fruiti. In tal caso la caparra va detratta dal prezzo finale.

Sì, l’hotel dispone di alcuni passeggini per i nostri ospiti da richiedere in reception il giorno di arrivo.

Sì,  è presente un deposito giochi ma non è custodito.