DOMANDE FREQUENTI

Il nostro SUPER All Inclusive comprende consumazioni illimitate di bevande alcoliche ed analcoliche al bar dell’Hotel con: caffetteria, acqua, bibite, amari, frizzantino, vino fermo e vino rosso e al bar della spiaggia in aggiunta troverete una selezione di gelati, granite, sorbetti, birra e spritz. Aperitivi con buffet prima dei pasti, merende pomeridiane, angolo della buonanotte, 1 ombrellone e due lettini nel settore standard e tanto altro. Scopri tutto l’all inclusive sulla pagina dedicata.

Con la formula mezza pensione o pensione completa sarà possibile pranzare e cenare alla nostra spiaggia privata (tempo permettendo) presso il Bistrò Le Lido senza alcun costo aggiuntivo. Sarà possibile comunicare tale preferenza la sera prima indicandolo nel menù.

, l’hotel è presente un parcheggio esterno. Il parcheggio è garantito, gratuito ma non custodito e non riservabile, di conseguenza l’azienda non è responsabile di eventuali furti o danni al mezzo.

Sì, al bar dell’Hotel e della nostra spiaggia privata Le Lido compreso nell’All Inclusive troverete: una selezione di amari, spritz, frizzantino, aperitivo della casa e birra. La consumazione di bevande alcoliche è riservato ad un solo pubblico adulto con età maggiore di 18 anni.

, l’Hotel è lieto di accogliere il vostro amico a 4 zampe.
Accettiamo al massimo 1 cane di media/piccola taglia per camera.
Non è possibile accedere alla zona bar, solarium, piscina e sala ristorante con il proprio animale.
È obbligatorio l’utilizzo del guinzaglio nelle zone comuni dell’hotel.
L’orario di pulizia della camera potrebbe essere posticipata al pomeriggio. Come tutti i nostri ospiti anche i vostri amici a 4 zampe dovranno rispettare gli orari di riposo / silenzio imposti, che vanno dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 22:30 alle 7:30.
Verrà richiesto un costo aggiuntivo alla prenotazione di €30,00 per la pulizia e sanificazione finale della stanza dopo la partenza del cliente.

Sì, l’ordinanza del comune di Cervia permette l’accesso alla spiaggia al cane dalle 06:00 alle 08:00 e dalle 21:00 alle 24:00; il cane deve avere un guinzaglio di lunghezza non superiore a 1,50 m.  e opportuna museruola, con possibilità di fare il bagno col padrone.

No, la informiamo che, all’interno della cucina, non abbiamo un ambiente separato per la gestione di intolleranze gravi o allergie, non garantiamo la non contaminazione dei piatti preparati. Abbiamo alcuni prodotti confezionati a disposizione.

, tutti i giorni ai pasti principali potrete trovare un ricco buffet di verdure cotte e crude.

La nostra spiaggia privata Le Lido dista appena 200mt ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata nella fresca e verde pineta. 

Ogni settimana potrete vincere il soggiorno corrente prenotato (quello che state trascorrendo) partecipando all’estrazione del Lunedì pomeriggio.
Potranno partecipare tutti gli ospiti che alloggiano la notte dell’estrazione in una delle nostre strutture severihotels.it (Hotel Garden, Hotel Cinzia, Hotel Roxy, Hotel Everest, Residence Rosa dei Venti) con la possibilità di aggiudicarsi il soggiorno fino ad un massimo di 7 giorni consecutivi oltre ad altri premi tra cui un’escursione e gadget personalizzati.
L’evento si terrà tutti i Lunedì presso la nostra spiaggia privata Le Lido (tempo permettendo). In caso di maltempo l’estrazione verrà posticipata al primo giorno utile, non c’è limite di volte per partecipare.

Sì,  la piscina è riscaldata e con temperatura sopra i 26°.

L’Hotel Everest è situato a Pinarella di Cervia (RA) in Emilia Romagna e si affaccia sulla pineta: una fresca fascia di verde che lo separa dalla spiaggia.

No, ad eccezione delle serate di intrattenimento proposte dal nostro staff di animazione.

In caso di arrivo e partenza Standard (di mattina) la camera sarà a vostra disposizione all’ora di pranzo (entro e non oltre le ore 14:00) e dovrà essere liberata alle ore 10:00 del giorno di partenza, mentre in caso di arrivo comodo (di pomeriggio) la camera sarà disponibile dalle ore 15:30 e dovrà essere liberata alle ore 13:00 del giorno di partenza.

In caso di arrivo e partenza Standard (di mattina) il parcheggio sarà a vostra disposizione dalle ore 10:30 e dovrà essere liberato alle ore 10:00 del giorno di partenza, mentre in caso di arrivo comodo (di pomeriggio) il parcheggio sarà disponibile dalle ore 15:30 e dovrà essere liberato alle ore 14:00 del giorno di partenza.

In hotel è presente una saletta bimbi con area giochi morbida e recintata oltre ad un’area esterna con biliardino, tavolo da ping pong e un gonfiabile. In spiaggia è presente una zona bimbi con giochi e un gonfiabile gigante a tema marino. In spiaggia tutti i giorni il nostro staff di animazione intrattiene i più piccoli con attività di baby dance, laboratori, mini-olimpiadi e tanto altro. Durante tutte le attività è necessaria la supervisione di un genitore / accompagnatore.

L’animazione che proponiamo è per tutte le età, il nostro staff organizza attività e tornei suddivisi in base all’età così come per le serate che vedono il coinvolgimento di grandi e piccini con spettacoli di cabaret, serate musicali e di gioco. Inoltre è presente un servizio di escursioni con una vasta gamma di proposte per vivere fantastiche avventure in coppia o in famiglia.

Sì, l’Hotel dispone di un alcune bici per grandi e piccini, sono ad uso gratuito per brevi passeggiate e per raggiungere i principali punti di interesse. In caso di sosta è necessario chiuderle con l’apposito lucchetto in dotazione. Il cliente verrà considerato responsabile in caso di danno o furto al mezzo e verrà chiesto un risarcimento danni del valore da €20,00 a €200,00 in base al danno creato.

No, il servizio escursioni Minibus Garden è escluso dall’All Inclusive: il programma con prezzi e orari sarà visibile presso l’ufficio escursioni situato alla nostra spiaggia. Per rimanere aggiornato potete visitare il nostro profilo IG @minibusgarden

Il nostro SUPER All Inclusive è comune ad entrambe le formule: con la mezza pensione si avrà diritto al pernottamento, alla colazione presso il ristorante Belvedere più un pasto a scelta tra il pranzo e la cena da consumare in hotel oppure presso il Bistrò della spiaggia (tempo permettendo).

Sì, l’Hotel offre un servizio gratuito di transfer per la stazione di Cervia-Milano Marittima dalle ore 07:30 alle ore 23:00.
È necessario comunicarlo in fase di prenotazione.

Prenota ora con tranquillità.
Avrete la possibilità di annullare la prenotazione e ricevere un rimborso completo della caparra fino all’ultimo giorno (*)

✓ Il versamento della caparra a titolo di conferma definitiva della Vostra prenotazione dovrà essere effettuato solo DOPO la conferma telefonica dal nostro ufficio booking, entro e non oltre 5 giorni dalla conferma telefonica.

✓ (*)Le condizioni precedentemente menzionate si applicano esclusivamente ai soggiorni della durata di 7 giorni (o multipli di 7), con arrivo e partenza di Sabato o Domenica (sabato/sabato o domenica/domenica per tutte le tipologie di camera tranne Ambra, Opale, Comunicanti, Trilocale per Hotel Garden, Comunicanti per Hotel Roxy, Comunicanti e appartamenti per Hotel Everest, Comunicanti per Hotel Cinzia). In caso di annullamento della prenotazione, potrete ricevere il rimborso dell’importo versato come caparra (pari circa al 30%), a condizione che la richiesta avvenga almeno 21 giorni prima dalla data di arrivo. Se l’annullamento avviene oltre il termine dei 21 giorni, per poter ricevere il rimborso sarà necessario fornire un certificato medico di un componente della famiglia viaggiatrice che attesti un problema di salute come causa dell’annullamento altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.

✓ Per le prenotazioni con periodi differenti dai 7 giorni (o multipli di 7) ma di almeno 5 notti se la disdetta avviene 21 giorni prima della data di arrivo la caparra viene restituita altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.

In caso di partenza anticipata del cliente, fatta esclusione per i casi di forza maggiore, l’albergatore può annullare le eventuali offerte e promozioni e, in caso di soggiorno inferiore a 3 giorni, può applicare i prezzi alla carta per le prestazioni fornite. A risarcimento del danno procurato all’albergatore è previsto, in via di transazione il versamento di un indennizzo pari al prezzo della camera per il numero di giorni mancanti alla fine del soggiorno, fino ad un massimo di 3 giorni, oltre al pagamento dei servizi fruiti. In tal caso la caparra va detratta dal prezzo finale.

Sì, l’hotel dispone di alcuni passeggini per i nostri ospiti da richiedere in reception il giorno di arrivo.

Sì,  è presente un deposito giochi ma non è custodito.