VACANZA IN RESIDENCE IN ROMAGNA

FORMULA APPARTAMENTO PLUS

La soluzione Formula Appartamento PLUS ti propone per le tue vacanze in Riviera l’autonomia di un appartamento in Residence
unita ai servizi dell’Hotel Garden 4 stelle, situato a soli 20 metri dalla struttura.

1 OMBRELLONE
E 2 LETTINI

nella nostra spiaggia privata ‘Le Lido’

CONSUMAZIONI
ILLIMITATE

alcolici e analcolici al bar della SPIAGGIA e dell’HOTEL GARDEN

RICCHI
APERITIVI

buffet di stuzzichini, salatini e
pizza fatta in casa

ANIMAZIONE 7/7

di giorno in spiaggia e la sera
a rotazione negli hotel
della catena severihotels.it

MERENDA
PER TUTTI

Tutti i pomeriggi nella zona bar dell’Hotel Garden un’ampia scelta di stuzzichini

ANGOLO DELLA
BUONANOTTE

Tutte le sere al bar dell’hHotel Garden con camomille, the, tisane, latte caldo e biscottini

SERVIZI INCLUSI

In appartamento

  • Fornitura biancheria da letto e bagno ogni 3/4 giorni

  • Angolo cottura, forno, lavastoviglie, lavatrice, frigorifero

  • Spese di luce, gas, acqua

  • Pulizie finali (escluso angolo cottura)

All’Hotel Garden

  • Reception bar 24h

  • Parcheggio garantito, non custodito e non riservabile

  • Distributori 24h di acqua e bibite 

  • Accesso alle 2 piscine

  • Biciclette o Mountain Bike per bambini con caschetti

  • Saletta bimbi “Pantera Rosa” con tata ad orari prestabiliti

Servizi a pagamento

  • Visita a domicilio della Guardia Medica 24h

  • Visita del pediatra a domicilio

  • Servizio baby sitter

ARRIVO & PARTENZA

Scegli quando arrivare in hotel

Arrivo e partenza STANDARD

La pensione completa inizia con il pranzo e finisce con la prima colazione.

✓ Check-in
La camera sarà a vostra disposizione entro le ore 14:00 del giorno di arrivo
✓ Check-out
La camera dovrà essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di partenza

SERVIZIO SPIAGGIA
1 ombrellone e 2 lettini a camera, disponibili dal primo giorno di arrivo dalle ore 10:30 fino alla sera del giorno prima della partenza
PARCHEGGIO
Il parcheggio sarà a vostra disposizione dalle ore 10:30 e dovrà essere liberato alle ore 10:00 del giorno di partenza

Arrivo e partenza COMODI

Al momento della prenotazione puoi scegliere anche l’arrivo pomeridiano.
La pensione completa inizia con la cena e finisce con il pranzo.

✓ Check-in ore 15:30
Check-out ore 13:00

VANTAGGI
– trovi la camera pronta al tuo arrivo
– eviti il traffico
– mantieni la camera fino alle 13:00 del giorno di partenza
– mantieni l’ombrellone fino alle 14:00 del giorno di partenza
– il parcheggio sarà disponibile dalle 15:30 del giorno di arrivo e dovrà essere liberato entro le 14:00 del giorno di partenza

Se prenoti una vacanza nel nostro Residence

Invio della caparra

Prenota ora con tranquillità.
Avrete la possibilità di annullare la prenotazione e ricevere un rimborso completo della caparra fino all’ultimo giorno (*)

✓ Il versamento della caparra a titolo di conferma definitiva della Vostra prenotazione dovrà essere effettuato solo DOPO la conferma telefonica dal nostro ufficio booking, entro e non oltre 5 giorni dalla conferma telefonica. Se la conferma avviene entro 21 giorni dalla data di check-in, il versamento della caparra dovrà essere effettuato tramite Bonifico Istantaneo.

✓ (*)Le condizioni precedentemente menzionate si applicano esclusivamente ai soggiorni della durata di 7 giorni (o multipli di 7), con arrivo e partenza di Sabato o Domenica (sabato/sabato o domenica/domenica per tutte le tipologie di camera tranne Ambra, Opale, Comunicanti, Trilocale per Hotel Garden, Comunicanti per Hotel Roxy, Comunicanti e appartamenti per Hotel Everest, Comunicanti per Hotel Cinzia). In caso di annullamento della prenotazione, potrete ricevere il rimborso dell’importo versato come caparra (pari circa al 30%), a condizione che la richiesta avvenga almeno 21 giorni prima dalla data di arrivo. Se l’annullamento avviene oltre il termine dei 21 giorni, per poter ricevere il rimborso sarà necessario fornire un certificato medico di un componente della famiglia viaggiatrice che attesti un problema di salute come causa dell’annullamento altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.

✓ Per le prenotazioni con periodi differenti dai 7 giorni (o multipli di 7) ma di almeno 5 notti se la disdetta avviene 21 giorni prima della data di arrivo la caparra viene restituita altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.