VACANZA ALL INCLUSIVE IN RESIDENCE IN ROMAGNA

FORMULA HOTEL DELUXE

Con la Formula Hotel Deluxe soggiorni negli appartamenti del Residence e potrai usufruire dei servizi in pensione completa
dell’Hotel Garden 4 stelle
situato a soli 20 mt. dal residence

1 OMBRELLONE
E 2 LETTINI

nella nostra
spiaggia privata

CONSUMAZIONI
ILLIMITATE

alcolici e analcolici al bar
della SPIAGGIA e dell’HOTEL GARDEN

PRANZO E CENA
IN SPIAGGIA

decidi tu se mangiare all’Hotel Garden
o in spiaggia al Bistrò

ANIMAZIONE 7/7

di giorno in spiaggia e la sera
a rotazione negli hotel
della catena severihotels.it

BEVANDE
AI PASTI

vino in bottiglia, acqua della
casa, birra in lattina e bibite

RICCHI
APERITIVI

buffet di stuzzichini, salatini e
pizza fatta in casa

MERENDA
PER TUTTI

Tutti i pomeriggi nella zona bar dell’Hotel Garden un’ampia scelta di stuzzichini

ANGOLO DELLA
BUONANOTTE

Tutte le sere al bar dell’Hotel Garden con camomille, the, tisane, latte caldo e biscottini

SERVIZI INCLUSI

In appartamento

  • Pulizia giornaliera

  • Spese di luce, gas, acqua

  • Pulizie finali (escluso angolo cottura)

All’Hotel Garden

  • Reception bar 24h

  • Parcheggio garantito, non custodito

  • Distributori 24h di acqua e bibite 

  • Accesso alle 2 piscine

  • Biciclette o Mountain Bike per grandi e per bambini (con caschetti)

  • Saletta bimbi “Pantera Rosa” (tata ad orari prestabiliti)

Servizi a pagamento

  • Visita a domicilio della Guardia Medica

  • Visita del pediatra a domicilio

  • Servizio baby sitter

ARRIVO & PARTENZA

Scegli come e quando arrivare in hotel

Servizio Navetta
GRATUITO

✓ Il Sabato e la Domenica dalle 7:30 alle 23:00.
Severi Hotels eroga il servizio di navetta GRATUITO per tutti i suoi clienti, da e per la stazione ferroviaria di Cervia-Milano Marittima e il punto Bus di Pinarella di Cervia.

Arrivo e partenza
STANDARD

La pensione completa inizia con il pranzo del giorno di arrivo e finisce con la prima colazione del giorno di partenza.

✓ Check-in: la camera sarà a vostra disposizione entro le ore 14:00 del giorno di arrivo
✓ Check-out: la camera dovrà essere liberata entro le ore 10:00 del giorno di partenza
Servizio spiaggia: l’ombrellone è disponibile dal primo giorno di arrivo dalle ore 10:30 fino alla sera del giorno prima della partenza
✓ Parcheggio: dalle ore 10:30 e dovrà essere liberato alle ore 10:00 del giorno di partenza

Arrivo e partenza
COMODI

La pensione completa inizia con la cena del giorno di arrivo e finisce con il pranzo del giorno di partenza.

✓ Check-in ore 15:30: trovi la camera pronta al tuo arrivo
Check-out ore 13:00: mantieni la camera fino alle 13:00 del giorno di partenza
✓ Servizio spiaggia: l’ombrellone è disponibile al tuo arrivo e lo mantieni fino alle 14:00 del giorno di partenza
✓ Parcheggio: disponibile dalle 15:30 del giorno di arrivo e dovrà essere liberato entro le 14:00 del giorno di partenza

Se prenoti una vacanza nel nostro Residence

Invio della caparra

Prenota ora con tranquillità.
Avrete la possibilità di annullare la prenotazione e ricevere un rimborso completo della caparra fino all’ultimo giorno (*)

✓ Il versamento della caparra a titolo di conferma definitiva della Vostra prenotazione dovrà essere effettuato solo DOPO la conferma telefonica dal nostro ufficio booking, entro e non oltre 5 giorni dalla conferma telefonica.

✓ (*)Le condizioni precedentemente menzionate si applicano esclusivamente ai soggiorni della durata di 7 giorni (o multipli di 7), con arrivo e partenza di Sabato o Domenica (sabato/sabato o domenica/domenica per tutte le tipologie di camera tranne Ambra, Opale, Comunicanti, Trilocale per Hotel Garden, Comunicanti per Hotel Roxy, Comunicanti e appartamenti per Hotel Everest, Comunicanti per Hotel Cinzia). In caso di annullamento della prenotazione, potrete ricevere il rimborso dell’importo versato come caparra (pari circa al 30%), a condizione che la richiesta avvenga almeno 21 giorni prima dalla data di arrivo. Se l’annullamento avviene oltre il termine dei 21 giorni, per poter ricevere il rimborso sarà necessario fornire un certificato medico di un componente della famiglia viaggiatrice che attesti un problema di salute come causa dell’annullamento altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.

✓ Per le prenotazioni con periodi differenti dai 7 giorni (o multipli di 7) ma di almeno 5 notti se la disdetta avviene 21 giorni prima della data di arrivo la caparra viene restituita altrimenti verrà trattenuta come penale di recesso.